top of page
BIOARTECH.jpg

Bioartech Sport è stata tra le prime aziende private a capire quanto potesse essere profiquo utilizzo i brand militari per creare progetti commerciali ispirandosi ai valori morali delle varie Forze Armate civili e militari. Con ventennale esperienza diretta trascorsa in questo ambiente esclusivo e con la successiva frequentazione di vari top gun della Aeronautica Militare, abbiamo saputo pensare e realizzare progetti commerciali richiedendo e ottenendo dalle Forze Armate le previste autorizzazioni.

Nel 2018 si dava vita alla prima collezione di occhiali da sole della Aeronautica Militare e alle Frecce Tricolori e nel 2019 la prima collezione tecnica di abbigliamento sportivo, progetto che attulamente stiamo seguendo. Con l'arrivo della pandemia, Bioartech Sport ha saputo guardare avanti ancora una volta, suggerendo alle varie FF.AA. di autorizzare la produzione di mascherine protettive brandizzate e personalizzate. Successivamente venivamo ovviamente seguiti e copiati da altri.

Progetto senza titolo.jpg

frecce tricolori 2022

313° GRUPPO ADDESTRAMENTO ACROBATICO

Questa la denominazione ufficiale del Reparto nato il 1 marzo 1961 presso la base militare di Rivolto, erede di una tradizione di acrobazia collettiva tutta italiana che affonda le sue radici nel lontano 1929.​


L’aeroporto militare di Rivolto ha una storia lunghissima che risale agli albori dell’acrobazia aerea. È il luogo che, nel marzo del 1961, ha accolto i primi piloti delle Frecce Tricolori ed è ormai indissolubilmente legato al nome della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Oggi è anche la sede del 2º Stormo ed è sicuramente uno dei luoghi più conosciuti e visitati della Regione Friuli Venezia Giulia.  Gli uomini che vi lavorano sono costantemente impegnati nel renderlo migliore e più ospitale. Non si può dire di conoscere la PAN senza aver visitato questo piccolo, ma importante angolo dell’Aeronautica Militare.

ANTONIO BOSELLI, INDOSSA AERONAUTICA MILITARE EYEWEAR MODELLO ESCLUSIVO CREATO DA BIOARTECH SPORT PER AERONAUTICA MILITARE CON LICENZA IN ESCLUSIVA CONCESSA A SOM.

VIDEO CREDIT #SKYSPORT MOTOGP®