top of page
SAPONESPORTIVO (2050 × 700 px) (2050 × 900 px) (2050 × 700 px) (2050 × 780 px) (190 × 46 c
Search

BIOARTECH SPORT DIVENTA PARTNER UFFICIALE DEL CIRCUITO "ENZO E DINO FERRARI" DI IMOLA


Una importante notizia che comprova ancora una volta la nostra serietà e passione nel fare e creare eventi e progetti commerciali di eccellenza.

Nei giorni scorsi abbiamo firmato l'accordo con la Direzione del Circuito Internazionale di Imola "Enzo e Dino Ferrari", per la commercializzazione nel loro portale web: www.autodrmomoimola.it e nello store fisico ubicato all'interno del circuito stesso, delle collezioni di bracciali Mongrip


Mongrip è una società con sede a Montecarlo la quale realizza prestigiosi bracciali utilizzando porzioni di pneumatici utilizzati nei week end di gara.

il profumo della competizione mantenuto dalle nostre lavorazioni inalterato nelle sue imperfezioni ed esclusiva bellezza. Il processo di produzione MONGRIP deriva da un esclusivo brevetto internazionale. Conseguentemente alle caratteristiche conservative, fisiche e costruttive del pneumatico, realizziamo da quest’ultimo una produzione limitata e variabile di bracciali non superiore alle 500 unità: tutti i bracciali MONGRIP™ riportano una numerazione univoca ed identificativa del pneumatico di provenienza. Il design è frutto del mix tra la porzione di materia prima utilizzata, la creatività del nostro team di artisti, la minuziosa lavorazione manuale effettuata dai nostri artigiani su ogni singola porzione di pneumatico ed i mastri orafi che completano l’opera impreziosendola con metalli preziosi. I bracciali MONGRIP risultano quindi diversi fra loro e divengono una creazione irripetibile, esclusiva, originale e da collezione. Ecco perché MONGRIP™ diventa unico per definizione. Un’intima e vera esperienza per appassionati.

bottom of page